Diritto Commerciale – Contratti ed obbligazioni

DALDEWOLF offre un servizio di assistenza e consulenza in materia di diritto societario e commerciale per società italiane e straniere, ad ogni stadio della loro formazione ed attività. Il nostro team vanta una significativa esperienza sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale.

Al fine di fornire al Cliente una tutela più rapida ed economica, lo Studio promuove altresi’ l’utilizzo di metodi alternativi alla giustizia ordinaria per la risoluzione delle controversie.

Daldewolf ha maturato una significativa esperienza anche nelle questioni di diritto fallimentare, incluse le procedure di riorganizzazione delle società in difficoltà e le procedure fallimentari. Il dipartimento offre consulenze specifiche in materia di garanzie reali.

DALDEWOLF é attivo nei settori del diritto bancario e finanziario. Coadiuva numerosi istituti bancari nella redazione di contratti di finanziamento ed offre assistenza in materia di contenzioso bancario e di responsabilità.

Il dipartimento di diritto commerciale - contratti ed obbligazioni é composto dagli avvocati Patrick Van Leynseele, Marc Dal, Raphaël Gevers e Dominique Bogaert, con la collaborazione di Arnaud Piens.